Seleziona una pagina

FOLIAGE SUL BERNINA EXPRESS

Tra ottobre e novembre le foglie degli alberi cambiano colore per effetto dalla differente escursione termica esistente tra il giorno e la notte. Dal verde cangiante i colori diventano più caldi, creando un caleidoscopio di sfumature chiamato foliage.

E’ in questo periodo che vale la pena organizzare un’escursione o una passeggiata nella natura, un toccasana per mente e spirito.

Se volete godere di paesaggi indimenticabili ecco che la VALTELLINA, in tutta la sua vallata da Teglio fino a Bormio e Livigno, vi permetterà di immergervi nei colori caldi dell’autunno e ammirare i boschi di larici e abeti che giorno dopo giorno cambiano sfumatura.

Per chi invece non vuole camminare ma allo stesso tempo desidera immergersi nei colori del foliage non può perdersi questo spettacolo della natura che muta seguendo il lento procedere del Bernina Express nella valle dell’Engadina Svizzera. Potrete così ammirare i boschi dai finestrini panoramici del treno stando comodamente seduti e scattando foto indimenticabili!

Non vi resta che prenotare il vostro soggiorno qui

https://www.sanmartinosuite.it/contatti-san-martino-suite-tirano/

Call Now Button